Il fascino della qualità...

Tutto da un unico partner

bio.inspecta e q.inspecta supportano le aziende agricole e le imprese dell'industria agroalimentare riguardo allo sviluppo sostenibile e le aiutano a rafforzare la loro posizione sul mercato.

 

Contattateci. Saremo lieti di presentarvi più dettagliatamente il valore aggiunto che questo rappresenta per la vostra azienda ola vostra impresa.

 

 

Argomento principale
Autorizzazioni eccezionali per l’acquisto di foraggi: contribuzione alle spese dal Fondo bio.inspecta per aziende in difficoltà

A causa delle condizioni atmosferiche estreme di quest’anno, molti agricoltori si rivolgono a bio.inspecta AG, alfine di sollecitare un’autorizzazione speciale per l’acquisto di foraggio grezzo convenzionale. Per far fronte a questa situazione particolarmente impegnativa e con l’intenzione di offrire un sostegno, la direzione ha deciso di ridurre, con effetto retroattivo, della metà i costi per le autorizzazioni speciali (autorizzazioni speciali per foraggio grezzo). La riduzione di prezzo va a carico del Fondo bio.inspecta per aziende in difficoltà.

 

Si trovano offerte per l'acquisto di foraggi nella borsa bio

 

Se non ha ancora saldato la fattura relativa all’autorizzazione speciale, la preghiamo di dedurre l’ammontare del bonifico che le è stato comunicato alcuni giorni fa e di procedere al versamento del saldo.

 

Qualora avesse già saldato la fattura per il rilascio di un’autorizzazione, la preghiamo di comunicarci le sue coordinate bancarie. Per il rimborso del contributo alle spese si rivolga alla sig.ra Heidy Schwab: 062 865 63 00


 

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Quando navighi sul nostro sito web, accetti la nostra politica sulla privacy.